Pin and Go, ormai lo sapete, è il nuovo portale che racconta dove andare e cosa fare durante le vacanze con i vostri figli puntando su valori quali ambiente, sport e cultura.

“Quando, dove, come” e a portata di mano con un semplice click, si ottengono numerose e concrete risposte per organizzare al meglio le vostre vacanze intelligenti.

Dal 15 di novembre PinAndGo è su Eppela per una raccolta fondi destinata all’internazionalizzazione del portale: stiamo realizzando il sistema multi-lingue e amplieremo il piano di comunicazione.

PostePayCrowd ha selezionato il nostro progetto in quanto innovativo e scalabile nonché meritevole del supporto del mercato.

Su Pin and Go l’utente trova contenuti aggiornati e pronti a soddisfare le molteplici necessità che le famiglie e i bambini vivono nella loro quotidianità, anche in compagnia dei loro amici animali. Particolare attenzione è dedicata alle famiglie al cui interno vi sono delle disabilità al fine di trovare strutture ricettive adeguate e associazioni che promuovono attività specifiche per le loro esigenze grazie alla preziosa collaborazione di Regioni e Comuni di tutta Italia.

Ogni sezione raccoglie opportunità di svago e intrattenimento suddivisi per località: dalle location legate alle attività sociali alle strutture alberghiere, dai punti di ristoro ai parchi avventura, dalle spiagge agli svaghi alternativi. Attraverso una semplice mappa ogni famiglia potrà creare il proprio itinerario, senza perdersi nulla di ciò che la meta prescelta propone.

Abbiamo bisogno di voi!!

Da oggi e per 40 giorni potrete sostenerci accedendo a EPPELA e scegliendo una ricompensa per migliorare il servizio che vi offriamo!supportaci su eppela

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva