Dopo il successo della prima edizione di “Oblò”, si replica!

Elisabetta della Casa con lo staff “dei burattini della commedia dell’arte” sta mettendo insieme tutti i pezzi e gli artisti, sulla scia dell’entuasiasmo  e della partecipazione dell’anno scorso ci si prepara ad una seconda edizione piena di novità e sorprese.

Ad ottobre, quando le vacanze sono ormai un lontano ricordo; Vignola, un piccolo paesino caratteristico distante solo 30 minuti da Modena e 40 minuti da Bologna, si preparara ad ospitare famiglie e bimbi curiosi di vedere il teatro attraverso un Oblò.

Un piccolo spioncino verso un mondo fatto di burattini attori e storie.

In attesa di sapere il tema di quest’anno cominciamo a segnarlo tra le tappe importanti del prossimo autunno.

L’evento viene organizzato con il grandissimo aiuto dei ragazzi del liceo classico “allegretti”, in cui gli organizzatori credono molto.

Non ci resta che augurare buon lavoro agli amici di Oblò e tenerci in contatto per sapere in anteprima gli spettacoli per bambini che ci proporranno per questa seconda edizione.

Noi di Pin siamo nati per promuovere anche questo tipo di eventi, tra il teatro di strada e il teatro stabile ma itinerante, speriamo quindi che aver scelto Oblò per l’avvio della stagione possa portare fortuna a entrambi.

Noi ci saremo, e voi?

Continuate a seguirci per gli aggiornamenti.

Per info: http://www.oblovignola.it/