PostePayCrowd ha scelto il nostro progetto sul portale di Crowdfunding Eppela!
Siamo felici!
PinAndGo è il nuovo portale che racconta dove andare con i bambini e soprattutto cosa fare e vedere durante le vacanze con i vostri figli puntando su valori quali Ambiente, Sport e Cultura.
Dal 15 di novembre PinAndGo è su Eppela per una raccolta fondi destinata all’internazionalizzazione del portale: stiamo realizzando il sistema multi-lingue e amplieremo il piano di comunicazione.
PostePayCrowd ha selezionato il nostro progetto in quanto innovativo e scalabile nonché meritevole del supporto del mercato.
Su PinAndGo la nostra famiglia trova contenuti aggiornati e pronti a soddisfare le tutte le richieste dei bambini, anche in compagnia dei loro amici animali.
PostePayCrowd ha scelto il nostro portale per il valore dato alla cultura, per la facilità con cui è possibile reperire le informazioni.
Se riusciremo a raggiungere il budget di 5000 Postepaycrowd raddoppia, dandoci la possibilità di rendere il portale PinAndGo bilingue!
Promuoviamo la Cultura evidenziano nella nostra mappa tutti i Musei, i Teatri, i lab creativi per i nostri bambini creativi che sono sempre alla ricerca di cose divertenti da fare.
Scelti e selezionati dal nostro staff o dalle mamme che da subito hanno creduto nel nostro progetto!
Oggi grazie alla collaborazione di PostePayCrowd, PinAndGo può diventare un punti di riferimento anche per le famiglie straniere.
Ogni mini sito sul nostro portale verrà tradotta in Inglese, ogni Museo può raccontare la sua storia e le sue attività per le famiglie.
Abbiamo bisogno di voi!!
Da oggi e per 40 giorni potrete sostenere PinAndgo accedendo a EPPELA e scegliendo una ricompensa per migliorare il servizio che vi offriamo!
Sostienici anche tu come ha scelto di fare PostePayCrowd!