PinAndGo, il motore di ricerca delle risorse per l’intrattenimento selezionate per le famiglie in viaggio più semplice e completo del web si apre all’internazionalizzazione!

Come?

Abbiamo pubblicato la versione in inglese! 

Sempre più contenuti selezionati a disposizione degli utenti e un’interfaccia multipiattaforma semplice, “democratica” e velocissima, sono queste gli obiettivi primari di PinAndGo per la continua evoluzione del nostro portale per le famiglie.

Nella stagione appena conclusa le famiglie in viaggio hanno potuto utilizzare anche il nuovo tool di prenotazione on line messo a disposizione da Booking.com per rendere l’offerta di contenuti ancor più completa e interessante.

In Italia circa il 50% dei turisti in circolazione durante l’anno è straniero, lo sapevate?

Noi sì ed è per questo motivo che abbiamo deciso di mettere tra le nostre priorità la possibilità che anche chi viene “da fuori” possa scegliere prima della partenza destinazioni intelligenti da ogni punto di vista.

Le città d’arte sono sempre in testa alla classifica ma l’Italia mette a disposizione dei turisti una quantità di contenuti di intrattenimento di qualità davvero importante che noi vogliamo farlo sapere proprio a tutti per rendere le permanenze nel bel paese più accattivanti e indimenticabili possibile.

Nell’ambito della strategia di internazionalizzazione abbiamo quindi introdotto la versione in inglese e la cosa che ci rende più felici è che lo abbiamo fatto grazie a voi!
Abbiamo finanziato lo sviluppo attraverso la campagna di crowdfunding su EPPELA e grazie a PostPayCrowd, che ha contribuito per il 50%, oggi PinAndGo è pronto per accogliere il mondo intero.

Quindi dal 1° di agosto il portale in versione inglese è a portata di click, per questo vi saremmo molto grati se voleste segnalarci eventuali disfunzioni, anomalie e malfunzionamento, attraverso la nostra form di contatto.

Questi ultimi mesi del 2017 e tutto il 2018 saranno pieni di importanti novità di cui, presto, avremo modo di parlarvene, in maniera approfondita.