Se mamma e papà vogliono rispolverare la conoscenza dell’inglese, magari anche per la professione e i figli vogliono impararlo divertendosi o facendo sport con coetanei, provenienti da tutto il mondo, il “Family Programme” è l’opzione ideale per condividere una straordinaria esperienza tutti insieme.

…e se è family friendly è PinAndGo: ora vi raccontiamo di cosa si tratta!

Stessa destinazione, stesso periodo ma ogni membro della famiglia seguirà un programma adatto alle sue esigenze ed obiettivi, ma se  invece l’idea di visitare il posto vi stuzzica maggiormente nessun problema e nessun vincolo, non c’è l’obbligo di frequentare un corso di lingue: mentre i bambini sono a scuola, i genitori possono fare tranquillamente i turisti!

Euroeduca, tour operator specializzato in vacanze e soggiorni studio, organizza family programme adatti a tutta la famiglia in tante località anglofone di interesse culturale e turistico.

Se come me avete una figlia grande e una piccola (3 anni), tra le varie destinazioni proposte, Eastbourne è la località che fa per voi. Tra i corsi proposti infatti c’è anche un approccio giocoso all’inglese per i più piccoli, che sappiamo essere delle spugne e vogliono fare sempre tutto come i loro fratelli o sorelle maggiori!

Eastbourne Euroeduca

Eastbourne è una tranquilla e raffinata cittadina sulla costa meridionale dell’Inghilterra. Una località molto piacevole con tantissime cose da vedere ed attività da fare.

Le lezioni per Junior e Adulti sono tenute all’interno dello splendido College cittadino!

I ragazzi potranno scegliere anche di frequentare un corso sportivo pomeridiano. Tra le discipline proposte ci sono anche vela, equitazione, golf, tennis e molto altro.

Per gli appassionati di calcio è riservato un pacchetto speciale: oltre al corso di inglese, potranno allenarsi 10 ore a settimana con lo staff tecnico del Paris Saint Germain. Tutti i coach sono ovviamente madrelingua inglesi…

Le famiglie iscritte al programma potranno alloggiare in bellissimi appartamenti o residence convenzionati con il college oppure, vista la vocazione turistica di Eastbourne, prenotare uno dei tanti hotel presenti in città.

Per le famiglie con bambini dai 5 anni in su le mete e le possibilità sono tantissime.

In Gran Bretagna:

Londra, Eastbourne, Bournemouth, Swanage, Scarborough, Ilfracombe, Exeter, Torquay

Family-Programme-Euroeduca-Inghilterra

In Irlanda:

Galway e Dublino per chi vuole visitare l’Emeral Isle.

A disposizione anche Malta e Stati Uniti (New York e San Francisco)

Si possono scegliere tra diverse sistemazioni: Cottage, appartamenti o famiglia selezionata.

Per tutte le altre destinazioni e le informazioni economiche rimandiamo al sito di Euroeduca (www.euroeduca.it).

I prezzi sono in valuta poiché l’agenzia applica le stesse tariffe delle scuole partner ad eccezione dei soli costi di gestione pratica e segreteria pari a 120 euro.

Presentando la tessera gratuita di PinAndGo i costi di segreteria verranno omaggiati!

A questo punto non ti resta che scegliere la destinazione, scaricare la tessera di PinAndGo… and Let’s Go!