Se l'estate sta finendo e vi sentite tristi e scoraggiati, tranquilli...c'è un nuovo evento tutto Family che vi farà nuovamente tornare il sorriso!!

A Riva del Garda dal 23 al 26 agosto approda la nave colorata di Notte di Fiaba 2018!

Sherlock Holmes, gradito ospite dell’anno scorso, è tornato nel suo appartamento in Baker street e ha lasciato il posto alla bella e ribelle Sirenetta che, per seguire il suo sogno, sfiderà il Re di tutti mari.

Un evento divertentissimo giunto alla sua ventunesima edizione, una delle notti magiche a misura di famiglia, che vi consigliamo di non perdere!!!

La città per l'occasione verrà letteralmente invasa da spettacoli, laboratori, giochi e concerti.

È una tradizione di successo da tempo e siamo sicuri che saranno giorni indimenticabili a Riva del Garda.

Quindi se le vacanze sono quasi giunte al termine non siate tristi, ci sono ancora tante favole da ascoltare, tanti spettacoli da vedere per emozionarsi e divertirsi insieme.

Uno spettacolo teatrale itinerante terrà tutti con il fiato sospeso alla scoperta della storia di Ariel, sirenetta un po’ ribelle.

Figlia del severo Re Tritone cosa combinerà sulle rive del Lago? Non mancherà la perfida strega e i tanti amici di Ariel: personaggi divertenti che ci terranno compagnia e renderanno questi quattro giorni davvero unici!

Non mancheranno Concerti e musica dal Vivo, tatoo da veri marinai e trucco e parrucco "arriccia spiccia" per essere una vera Sirenetta! Oltre a tantissimo artigianato in coloratissime bancarelle.

Gli spettacoli sono per la maggior parte liberi e gratuiti, nel programma (vedi sotto) trovi tutte le informazioni utili!

Il culmine di queste giornate si avrà sabato 25 Agosto alle ore 22, l’incredibile festa dei fuochi d’artificio sul lago, oltre trenta minuti di luci e colori terranno col naso all’insù migliaia e migliaia di visitatori, bambini, famiglie, per quello che è da sempre il momento più atteso e suggestivo della Notte di Fiaba, l’appuntamento che promette emozioni a non finire nell’incanto del Garda Trentino.

Se decidi di partecipare a Notte di Fiaba 2018, ricordati di fare tante foto e condividerle con noi sulla nostra pagina Instagram con gli hashtag #Pinandgo #myfamilytour o sul nuovo gruppo su facebook. "Cosa fare con i Bambini- Idee & Esperienze By PinAndGo".

Noi, inutile dirlo, ci saremo!!!