PinAndGo e Leonardo Da Vinci lanciano l'Hastag #crescereconlarte
Il primo influencer della Storia che vi piaccia o no è stato Leonardo da Vinci. Un uomo capace di influenzare, ancora oggi, generazioni di uomini e donne.
Uomo, scultore, ingegnere, pittore, architetto, ma chi era davvero Leonardo da Vinci?
Una domanda a cui pochi hanno saputo dare risposta, una vita avvolta da un alone di mistero.
Una cosa però la sappiamo bene, Leonardo amava l’arte, in tutte le sue forme e proprio per questo chi meglio di lui poteva essere il nostro primo testimonial?
La nostra challenge punta a raccontare le tantissime attività creative nei nostri centri culturali: Musei, Teatri, Laboratori, librerie per bambini etc.. ma soprattutto mira a raccontare il tempo che ci dedichiamo per stare insieme e fare qualcosa di bello ed emozionante in stile PinAndGo.
Lo staff di PinAndGo, come il nostro amico Leo, ama l'arte e speriamo che questa nuova challenge possa avere grande successo, ma abbiamo bisogno anche e soprattutto di te per cui... che abbia inizio questa nuova sfida fotografica: #crescereconlarte

Famiglie di tutto il mondo unitevi e fotografate!
Come funziona la challenge #crescereconlarte?
Semplicissimo! Fotografa tutti i tuoi momenti creativi insieme alla tua famiglia.
Posta le immagini su Instagram e su Facebook utilizzando #crescereconlarte, #pinandgo così le vedremo per primi!!!
Rendiamo il mondo dei Social Media un posto pieno d'arte e d'immagini creative che raccontano i tanti luoghi dove la cultura, la bellezze a l'arte si mostrano.
Le immagini più creative e divertenti saranno utilizzate per creare un Video per promuovere l'idea alla base di PinAndGo: un bambino che cresce con l'arte sarà un adulto felice.
Seguiteci sulle nostre pagine Facebook e Instagram , dopo Leonardo, avremo tanti testimonial che hanno deciso di accettare questa sfida...mettendoci la faccia!! Stay Tuned
Ringraziamo di cuore la compagnia All Crazy e Michele Visone per il primo video di #crescereconlarte.
Attendiamo di vedere le vostre creativissime immagini!
Leonardo nel frattempo vi aspetta a Teatro per questo fantastico spettacolo patrocinato anche da Regione Lombardia, chi presenta la PinCard potrà usufruire di uno sconto del 20%.