Risparmiare viaggiando per viaggiare di più, ecco il nostro nuovo motto!

Se vi trovare in questa pagina è perché siete curiosi di sapere se è davvero possibile risparmiare sul viaggio per potersene concedere qualcuno in più!

Ebbene si.. in collaborazione con le amiche di Tueke si possono cambiare le regole della prenotazioni!

 

Ecco cosa devi fare:

Compila il Form cliccando qui e indicaci:

  • Quanti siete e l'eta dei bambini/ragazzi.

  • Dove volete andare 

  • Indicateci il check-in (quando arrivate in struttura) e check-out (vacanza finita, le cose belle finiscono sempre troppo in fretta vero?)

  • E finalmente puoi indicarci il tuo budget per notte

Da quel momento Carol si metterà alla ricerca della soluzione migliore per te.

 

Ti invitiamo a dare un budget in linea con il mercato, quanto meno verosimile, 10 euro per una stanza in albergo a Venezia durante il carnevale non è fattibile. ;0) 

Carol è brava ma per i miracoli tocca aspettare ancora un pò. 

Diciamo però che se ti muovi per tempo possiamo trovare una bella soluzione per un fantastico week end da vivere con la tua famiglia con una grande possibilità di risparmiare.

Viaggiare di più con Tueke Viaggiare risparmiando per viaggiare di più

Nuove destinazioni per Tueke

 

Per la tua settimana bianca, per i week end fuori porta nella città d’arte, a cui puoi abbinare i nostri Tour oppure per le vacanze al mare nel periodo estivo. 

 

Insomma c'è sempre un buon motivo per ritagliarsi del tempo insieme e partire. Ecco come ce lo racconta Carol:

 

"Parliamo spesso di teatro, di attività da fare insieme per nutrirci come individui e come famiglia e ci crediamo, ci crediamo tanto! 

Così come crediamo che il mondo sia la migliore aula scolastica dove conoscere e sperimentare.

In questo momento storico il modo di fare turismo sta cambiando, i nostri viaggi potrebbero essere di fatto spostamenti di prossimità, scoperta e riscoperta con occhi nuovi, forse più consapevoli e autentici ma questo lo lasciamo dire a voi perché aspettiamo i vostri racconti dei tanti viaggi che speriamo di organizzare per voi.

Supportarvi nella ricerca, permettervi di dedicarvi ad altro, farvi risparmiare viaggiando secondo i vostri standard e le vostre preferenze questo è il sogno di Tueke.

Basta un click, raccontaci di più di te e ci mettiamo subito alla ricerca per cercare di realizzare il tuo sogno, la tua vacanza ideale: in montagna, in città o dietro l’angolo in quel borghetto che nessuno conosce.

Anche noi siamo mamme e sappiamo bene quanto sia facile viaggiare con i bambini dove ogni angolo e ogni storia ha il potere di creare magia e meraviglia.

Vogliamo ringraziare PinAndGo per questa bellissima collaborazione che siamo sicure farà felici tante famiglie e tanti bambini. "

Ringraziamo Carol per la sua disponibilità e a questo punto aspettiamo solo le vostre richieste!