Le origini

Sonia D'Errico- Mamma e Founder

Viaggiare ha sempre fatto parte della mia vita, ho sempre pensato che il miglior modo di spendere i soldi fosse investirli in un viaggio.

Prendevo il mio zaino e andavo in giro per il pianeta a conoscere gente e luoghi, sentivo gli odori del mondo, assaggiavo il cibo del posto e parlavo con la gente che aveva voglia di raccontarmi la sua storia o che voleva sentire la mia, tornavo a casa piena di colori unici, tantissimi ricordi che mi hanno fatta diventare ciò che sono.

Ho trovato un compagno di Viaggio, che ho sposato: lo zainetto si è trasformato in una piccola e curiosa bambina, me la sono caricata sulle spalle e insieme abbiamo continuato a camminare.

Un giorno, organizzando un viaggio con la famiglia e con i miei “zainetti”, che nel frattempo sono diventati due, mi sono resa conto di come l’idea del viaggio giri intorno a Hotel e strutture ricettive, che sono importanti, certo, ma la mia esigenza era di capire cosa offre il luogo che voglio visitare.

Come riempire gli occhi delle mie bambine? Niente in rete mi soddisfaceva! Così, fresca di maternità, ho messo insieme le mie capacità e ho cominciato a studiare l’idea.

Nasce così Pin And Go.

Sonia